L’Hafa Café è un progetto di Milli Paglieri e nasce nel 1998 nel Quadrilatero Romano, a pochi passi dal grande mercato di Porta Palazzo, cuore della Torino multietnica.

Ispirato alle atmosfere dell’omonimo bar di Tangeri, luogo caro ai poeti della beat generation e agli scrittori Paul Bowles e Jean Genet, vuole proporre l’eccellenza del Marocco e offrire numerose occasioni di incontro con la sua ricca cultura. Gli arredi del locale, appositamente disegnati da architetti italiani e marocchini, fanno parte della collezione Hafa e sono tutti realizzati a Marrakech. I lampadari, creati da Jeannot Cerutti, ripropongono lanterne e sospensioni traforate che si rincorrono lungo una struttura in ferro sospesa in ogni stanza.

Le luci, la musica, i profumi, i cuscini colorati…ricreano la magia di quei luoghi.
All’Hafa Café si possono gustare dolci e bevande magrebine, come il tradizionale tè alla menta e il caffè arabo, oppure i classici cocktail speziati. Per l’aperitivo vengono proposte le specialità della cucina marocchina, couscous, grani con verdure, briouat, pastilla…
E’ possibile organizzare aperitivi o feste private, riservendo una parte del locale o del dehor e scegliendo tra le tante differenti proposte.
Per preventivi e informazioni potete scrivere a: info@hafacafe.it