Lo “spirito Hafa” è anche negli allestimenti per feste, matrimoni, inaugurazioni, in case private e in locali pubblici, luoghi di lavoro e di rappresentanza, per caratterizzare ogni evento in modo originale.

Gli allestimenti Hafa Esprit sono realizzati con arredi prodotti dagli abili artigiani marocchini: tavoli, sedute, oggetti classici e di design, luci, stoviglie e accessori originali.
L’organizzazione Hafa Esprit è curata in ogni dettaglio e arricchita, a richiesta, da un servizio di catering, direttamente dalla cucina di Hafastorie, una cucina marocchina di qualità che si arricchisce dei piatti creati dallo chef stellato Christian Milone.
Tante proposte Hafa Esprit per rendere unica l’atmosfera di ogni evento.

Gli allestimenti Hafa Esprit

Ambientazioni ricche di fascino, tende berbere arredate con tappeti e sedute basse, vassoi colmi di teiere, piatti e bicchieri colorati, luci di candele e lanterne, musica e profumi del tè e delle spezie.
Per chi del Marocco vuole catturare solo il suo spirito più puro e la sua luce è stato studiato Hafa Chic, un allestimento fatto di colori tenui e trasparenze. Bianche le tende, le sedute, bianchi i cuscini, le candele…

Il catering Hafa Esprit

Il rito dell’accoglienza del Marocco è riproposto in modo nuovo e attuale, accompagnato dalle specialità della sua grande cultura culinaria, integrata dalla più raffinata tradizione piemontese.
Le cuoche marocchine portano in tavola tutte le specialità del loro paese: couscous e tajines, briouat, dolci…

I piatti di Christian Milone soddisfano le esigenze di una clientela gourmet, adattandosi alle specificità di ogni evento.